by ERP Italia

More articles

L’iniziativa è realizzata da Ancitel Energia&Ambiente con il patrocinio di ANCI e del Ministero dell’Ambiente e in collaborazione con diverse realtà che operano nel settore del riciclo e smaltimento.

ERP Italia da sempre attiva sul fronte della sensibilizzazione al corretto smaltimento ai fini della tutela ambientale, ha accolto e appoggiato la campagna di educazione ambientale “a chilometro zero”, che nasce proprio per aiutare i Comuni a promuovere sul territorio buone pratiche di raccolta e riciclo.

“Siamo lieti di partecipare a questa importante iniziativa – dichiara Alberto Canni Ferrari, Country General Manager ERP Italia – che si rivolge alle persone con un linguaggio dinamico e vicino soprattutto alle nuove generazioni. Fare arrivare al pubblico il significato dell’importanza del corretto smaltimento e riciclo dei rifiuti non è sempre semplice, siamo certi che l’iniziativa “Non mi rifiuto” contribuirà a sensibilizzare sul tema e raggiungere le persone in maniera più efficace ed incisiva”.